WeSwap ha aggiunto 9 Nuove Valute

Da quando abbiamo lanciato WeSwap circa un anno fa, abbiamo ricevuto tanti messaggi e domande in cui ci chiedevate quando avremmo aggiunto delle nuove valute. E’ molto incoraggiante ricevere tutto questo interesse e sapere che così tanti di voi desiderano utilizzare WeSwap nelle loro vacanze, oggi siamo molto felici di annunciarvi che abbiamo aggiunto 9 nuove valute nel mix di WeSwap. Qui le nuove valute aggiunte:

CHF (Franchi svizzeri)
AUD ( Dollari australiani )
NZD ( Dollari neozelandesi )
CAD (Dollari Canadesi )
HKD ( Dollari di Hong Kong)

SGD ( Dollari di Singapore )
HUF ( Fiorini ungheresi )
ZAR ( Rand sudafricani )
JPY ( Yen giapponesi)

E molto presto (in un paio di settimane), aggiungeremo il PLN (zloty polacco) all’elenco. Troverai le nuove valute quando crei un nuovo swap.

Questo significa che sarete in grado di scambiare e spendere all’estero sulla carta WeSwap per un totale di 16 valute, a prezzi bassi e trasparenti come sempre. Ecco una mappa che mostra la nostra nuova copertura valutaria:

Siamo molto felici di aiutarvi a risparmiare quando viaggiate all’estero e ora possiamo farlo anche per mete più lontane. Ci sono anche molte nuove novità a venire. Un nuovo look, un nuovo sito web e un sacco di altre cose su cui stiamo lavorando per aiutarvi a risparmiare quando viaggiate all’estero. Seguiteci per ulteriori novità nelle prossime settimane.

Il Team WeSwap

   

Lascia un commento

Your email address will not be published.
Required fields are marked *